Candidatura Helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo Mercadante
     
    .

    User deleted


    contatto skype : ultimo_dragone2009
    cosa potresti fare per il server?: cercherei di migliorarlo rendendolo più tranquillo e vivibile per tutti i player in modo che si sentano difesi. poi consiglierei di aggiungere modalità di mini-game al fine di invogliare i player a rimanere nel server in modo permanente aumentando il prestigio del server stesso.
    da quanto tempo sei nel server?: da 10 giorni circa
    quanti anni hai?: 44 (sono nato il 02/07/1972)
    perché vuoi diventare helper?: perché sono stanco di vedere player che fanno cose sbagliate e ingiuste verso i più deboli
    quante ore puoi stare collegato?: alcuni giorni posso rimanere anche quasi tutto il giorno altri solo il pomeriggio fino a tarda notte
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?: ban 1 giorno la 1° volta in caso di ripetute bestemmie estendo il ban fino ad un periodo di tempo che ritengo giusto ed opportuno a seconda dei casi e poi DIO non c'entra nulla nel gioco
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?: si
    se si, su quali?: in un server privato di mio nipote e di un mio amico e nel mio realm
    sai fare controlli hack? si
    parlami delle tue esperienze: gioco a Minecraft da parecchi anni, gioco su vari server a seconda del mini gane a cui voglio giocare, e devo dire che sta evolvendo molto rispetto a quando ho iniziato a giocarci io. ma da alcuni anni a questa parte si cominciano a vedere sempre più mod e hack che rendono il gioco qualcosa di molto irritante e a volte frustante anche nel più divertente dei mini game, fra le hack che senz'altro odio di più sono 3: nodus, huzuni e wurst tutte e 3 rendono impossibile divertirsi e svagarsi, e ciò mi spinge a combatterli come helper al fine di sconfiggere questo mondo di hackers e cheaters in uno dei più bei giochi degli ultimi anni.
     
    Top
    .
  2. Nyla Gaming
     
    .

    User deleted


    Accettato :)

    Chiudo
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2016, 23:46   26 views
  Share  
.