Candidatura Helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _x_Dark_Wolf_x_
     
    .

    User deleted


    contatto skype : alessandro.modio2
    cosa potresti fare per il server?:cercherei di aggiungere più modalità per far aumentare la fama del server e quindi avere più player
    da quanto tempo sei nel server?: circa un mesetto fa
    quanti anni hai?: 14
    perchè vuoi diventare helper:? mi da tanto fastidio che le persone si credano forti con le hack e quindi dato che io sono
    stato vittima se così si può dire voglio fermare questo fenomeno almeno nel nostro server
    quante ore puoi stare collegato?: posso riuscire a stare sulle 5/6 ore al giorno anche di più
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?: andrei a dare un mute di mezz'ora se continua si passa ad un ora e poi il ban per un giorno
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?: si sono stato helper
    se si, su quali?:su un server vanilla di due miei amici
    sai fare controlli hack?si
    parlami delle tue esperienze:gioco a minecraft da circa 2 anni ho imparato tantissimo a giocare a minecraft e penso di cavarmela bene non sono mai stato un hacker
    anzi odio molto le hack apparte l'optifine che e una mod che ti permette di far laggare di meno il gioco io ho giocato su tantissimi
    server di tutti i tipi quindi potrei aiutare il nostro server con belle idee di mini-giochi o anche modalità totalmente nuove e originali
    che potrebbero portare al server tanti frutti.
     
    Top
    .
  2. Nyla Gaming
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma per ora non serve staff.

    Chiudo
     
    Top
    .
1 replies since 30/12/2016, 12:07   19 views
  Share  
.