Candidature Helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_alexindino
     
    .

    User deleted


    contatto skype : alessandro dino
    cosa potresti fare per il server?: crecherei di migliorare il server rendendolo piu siguro e piu tranquillo per i player
    da quanto tempo sei nel server?: da 1 giorno
    quanti anni hai?: 16
    perchè vuoi diventare helper:? perche non sopporto di vedere player che usano e hack e se la prendono con i piu deboli.
    quante ore puoi stare collegato?: dipende, certi giorni posso stere anche ore intere invece altri giorni 3-4 ore
    in caso di bestemmie come ti comporteresti?: 1° bestemmia lo muto per 1 ora , 2° bestemmia lo banno per 1 giorno e se contina estendo il ban.
    sei mai stato admin/founder/mod/helper di altri server?: si sono stato helper
    se si, su quali?: sul verver di mio cugno e su quello di mio zio
    sai fare controlli hack? si
    parlami delle tue esperienze: io sono un giocatore accanito di minecraft da diversi anni, gioco su vari server a seconda dei mini game che voglio giocare. da alcuni anni che gioco sto vedendo molti giocatori che utilizzano hack/mod e a dirti la verita il gioco diventa poco divertende e in alcuni casi anche irritante anche nei piu divertenti mini giochi. ci sono anche delle hack che odio queste sono 3: 1° e la fly perche nella survival non dovrebbe essreci, 2° e la x-ray penso che i giocatori non debbano vedere sotto il terreno per prendere minerali ecc. dovrebbe munirsi di pasienza e di tranquillita per trovarli come tutti i giocatori onesti, la 3° huzuni e quella che odio di piu perche all' inizio serviva per griffare il server poi e stata cambiata e a le stesse potenzialita dell' hack wurst.
     
    Top
    .
0 replies since 31/12/2016, 14:25   24 views
  Share  
.